FAQ
Tel: (+39) 099 335956
E-Mail: info@mestbike.it
Viale Trentino, 34
74121 Taranto – Italia
Assistenza email
e telefonica
Spedizione con corriere
per tutti gli ordini
FAQ – Domande Frequenti
Posso fare un restyling della mia bicicletta?
Hai una bicicletta e vuoi cambiargli il look? Nessun problema possiamo aiutarti, comunica la tua idea noi ti faremo un preventivo per realizzarla
Come pagare?
Ok, hai deciso di acquistare la tua Mestbike, ora bisogna pagare!
Il configuratore ti ha fatto conoscere il costo della tua bicicletta, in base alle tue scelte potrebbe non essere tutto disponibile in quel momento (il nostro maggiore sforzo è quello di avere sempre in magazzino tutto in ogni momento). Per questo motivo al momento del perfezionamento ti chiederemo il 30% che puoi versare con bonifico o gest pay (vedi modalità di pagamento). Seguirà una nostra comunicazione via e-mail o telefonica dove ti avvisiamo che tutti i componenti da te scelto sono disponibili; solo allora ti chiederemo il saldo con le stesse modalità di pagamento. La tua bicicletta ti verrà spedita in 3/5 giorni lavorativi.
Come viene consegnata la mia bicicletta?
La tua bicicletta viene montata e provata in officina. Per spedirla ti smonteremo i pedali e ruoteremo il manubrio di 90° per agevolare il trasporto. A te resterà solo il compito di rimontare i pedali, ruotare il manubrio e partire
Quali sono le tempistiche?
Per realizzare la tua Mestbike ci mettiamo dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Dal momento del pagamento questi sono i tempi di spedizione. Potrebbero essere necessari più giorni a causa di una temporanea non disponibilità di qualche componente da te scelto, per questo il pagamento avverrà in 2 trance: il 30% al momento dell’acquisto, noi verificheremo la disponibilità dei componenti e ti comunicheremo se non disponibili i tempi, seguirà un’altra comunicazione che ti comunicherà la totale disponibilità dei componenti, quindi potrai effettuare il saldo dell’acquisto, da quel momento 3/5 giorni per realizzarla.